Crea sito

Gaetano Daniele e la farsa crisi di governo: “Matteo Renzi gioca a fare il duro poi si genoflette”

Gaetano Daniele ith24

“Nessuno ci sta più capendo un cazzo, tra Covid e marchette politiche, gli italiani sono allo sbando.

Il governo è messo veramente male ma non penso che cada, perché alla fine Matteo Renzi quando minaccia lo fa anche con una certa forza, ma al momento giusto si tira indietro. È uno che finge di allacciarsi la cinghia dei pantaloni e poi invece cala le braghe e si genofette. 

Ormai sono mesi che assistiamo a questo Walzer a discapito degli italiani. Tra il commissario all’Emergenza Domenico Arcuri che invece di spiegarci a che punto siamo con la emergenza, si mette a dare pareri sul calcio e sulla Roma. Con il ministro della Speranza che tifa disperazione visto che non sa nemmeno lui a che punto siamo con i vaccini. Con Di Maio che da Anti europeista è diventato europeista sfegatato e Renzi che gioca a braccio di ferro pur di ottenere qualche poltrona in più che però dice di non volere, siamo veramente messi male. Non ci resta che affidarci al buon Dio”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.