Gaetano Daniele, caso-Venezula: “Non sputare mai in cielo che in faccia ti torna. M5s pagliacci, volevano, senza prove, la testa di Salvini sui rubli, e ora per i dollari gridano innocenza”

Gaetano Daniele Amministratore
Il Notiziario – Ith24.it

By Gaetano Daniele

Parlare o scrivere di quello che politicamente combinano i 5 Stelle, potrebbe far venire l’orticaria.. Ora dal Venezuela arriva una pesante accusa, quella di aver incassato 3,5 milioni di dollari in una valigetta. Non credo che possa essere avvenuta una cosa simile, anche se non posso neanche escluderlo.

Piuttosto mi appare strano che i grillini arrivino perfino ad indignarsi perché sospettati di aver ricevuto milioni di euro da una dittatura.

Se essi sono certi di non aver intascato i dollari querelino chi li accusa di fornire le prove della loro colpevolezza. 

Non molto tempo fa fu la Lega a doversi difendere per un caso analogo: qualcuno affermò che gli uomini di Salvini avevano incassato addirittura 49milioni, poi perché 49milioni e non 109? quattrini provenienti dalla madre Russia. Il versamento non fu mai accertato, e nonostante ciò qualche esponente della Lega se la vide brutta. Per non parlare del vano tentativo dei grillini di speculare e deviare l’opinione pubblica su un caso inesistente.

Tanto è vero che fu archiviata: non si trovò un centesimo di quei famosi rubli. In pratica furono proprio i grillini a scagliarsi contro l’ex alleato di governo Salvini per via della presunta donazione proveniente da Mosca, i quali ora, per la valigetta che avrebbero avuto in dono dal dittatore sudamericano si inalberano gridando non solo allo scandalo, ma alla loro innocenza. Come si suol dire: non sputare mai in cielo che in faccia ti torna.

I leghisti erano ladri per il solo sospetto mentre i pentastellati, pur essendo incriminati dello stesso reato, si proclamano innocenti gridando allo scandalo.

Questo è il risultato di aver lasciato spazio in parlamento ad una accozzaglia di personaggi che non sono degni nemmeno di essere ascoltati. Figuriamoci votarli.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.