Crea sito

Gaetano Daniele a Salvini: “Dire si a Draghi è stata una baggianata, quasi da stupidità grillina”

Gaetano Daniele

By Gaetano Daniele

“Caro Matteo Salvini, ho avuto l’onore ed il piacere di conoscerti, di votarti ed intervistarti, ma dire si a Draghi è stata una stupidità, alla grillina. Sei ancora convinto che stare in questo governo sia una buona cosa? O è una cazzata?.

Ti sei dimesso da ministro dell’interno, hai fatto dimettere i tuoi ministri, e poi? Rientri solo perché invece di Conte c’è Draghi? Ma c’è anche Roberto Speranza, Luigi Di Maio & Co.

Insomma, resto dell’idea che l’unica coerente, salda e ferma al sovranismo e al Tricolore, sia Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia. Le ideologie, certe ideologie, non si barattano, mai. Poi mi spiegherai cosa hai rivisto in Luigi Di Maio, esperto in lingue straniere e grammatica italiana, e in Roberto Speranza, che pubblica finanche un libro dei sogni dove spiega i successi ottenuti, quali? Per poi ritirarlo. Caro Salvini, ma che ca*** hai combinato, non ti riconosco piu”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.