Crea sito

Forze Speciali, Capitan Nessuno a Gaetano Daniele: “lascio a te, fratello di vecchia data, carta bianca: la conduzione della Pagina di Capitan Nessuno, e mi affido a te per il proseguo dei miei progetti”

Capitan Nessuno

By Pistone

Capitan Nessuno, l’eroe delle TF-45, l’ufficiale del 9° Reparto d’Assalto ‘Col Moschin’, affida all’amministratore del Sito ith24, Gaetano Daniele, la gestione della Pagina “Capitan Nessuno” che conta 40mila iscritti, e gli affida carta bianca per i suoi progetti futuri. Tra i due si lega un’amicizia storica, da quando Gaetano Daniele era in forza ai vari Reparti, dal 2°, al 78°, fino all’incarico di segretario del Generale B.R. Comandante di tutte le infrastrutture della Regione Toscana.

La Missiva del Capitano a ith24

Dicono che chi va al mulino si infarina…ebbene, ora mi sono infarinato pure io! Un attimo di disattenzione, un momento di distrazione e mi ritrovo con una gamba malridotta e disteso su un letto di ospedale. Io che odio restare disteso e odio gli ospedali… ma sembra che non mi possa muovere come vorrei e che debba seguire le istruzioni di efficientissimi medici e infermieri duri come generali della Gestapo e che non mi possa nemmeno alzare. Quindi, amici e fratelli, devo per un po’ restarmene tranquillo, niente stress, niente visite, niente di niente. Dormire, riposare, rimettermi in sesto per tornare ad essere quello che sono sempre stato, un guerriero. Per questa ragione devo anche cambiare un po’ la situazione in pagina, mettendo nelle mani di un fratello di vecchia data, un uomo come pochi che il buon Dio mi abbia fatto conoscere nel percorso della mia carriera, la sua gestione e il suo proseguimento nel migliore dei modi. Lascio quindi a mio fratello Gaetano Daniele, amministratore del sito ith24.it che in questo periodo ha messo on line i miei post, la conduzione della pagina stessa, dandogli carta bianca per la sua gestione e la cura del marketing. Per voi, amici che ci seguite, non cambierà nulla, gli amministratori, militari, saranno sempre a vostra disposizione come prima, ma io mi sentirò più tranquillo sapendo che c’è un vecchio amico che sa cosa fare a tenere le redini. Per il resto, vi do un arrivederci a presto, spero… come dice quel buon vecchio detto “erba cattiva non muore mai” e io decisamente non posso venir considerato un “buono”… buona vita a tutti voi e grazie dell’enorme supporto ricevuto” .

Gaetano Daniele

Sulle note di Capitan Nessuno, la replica di Gaetano Daniele:

“Caro fratello, sono settimane che rifletto sulla proposta della conduzione della Pagina che, solo grazie a te e al supporto dei tuoi uomini, è riuscita a raggiungere i 40mila sostenitori. Nulla ho fatto io. Nulla centro io. È solo merito vostro. Ciò detto è per me una responsabilità senza precedenti, perché rappresentare un uomo delle Forze Speciali italiane, del “Nono Reparto d’Assalto Col Moschin”, non è impresa facile. I tuoi uomini hanno fatto un lavoro straordinario, portando avanti quei valori che ai giorni d’oggi sembrano essersi smarriti. Lo sai, nonostante oggi sia un civile “nostalgico”, agli ordini non discuto. Cercherò di fare del mio meglio ma sono certo che saranno i tuoi uomini il valore aggiunto. Il resto sarà in discesa come un lancio Halo. Il mio augurio è di una pronta guarigione, e di rivederti presto al Comando dove i tuoi uomini non vedono l’ora di riabbracciarti. Comandi”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.