Crea sito

Follia, la mamma “Orco” chiama i Carabinieri: “La bimba non esiste più”: uccide la figlia di 2 anni e poi chiama l’ex marito

Tragedia nella notte a Cisliano, alle porte di Milano, dove una madre di 41 anni ha con ogni probabilità ucciso la figlia di 2 anni, soffocandola, e poi tentato il suicidio. A far scattare l’allarme è stato il padre della piccola, dopo aver ricevuto una telefonata nella quale l’ex moglie gli ha detto che la bambina «non esisteva più».

carabinieri, contatti dall’uomo, un 45enne, sono giunti tempestivamente a casa della donna, insieme ai soccorritori del 118. Non ricevendo risposta, hanno dovuto forzare una finestra per entrare. All’interno hanno trovato madre e figlia riverse sul letto. La bimba era esanime e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul corpo della piccola non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza ed ora si attende l’autopsia per accertare le cause del decesso. La donna, invece, era svenuta, con ferite da taglio a un braccio, ritenute come autoinferte e non gravi. L’ipotesi degli investigatori è che la madre abbia soffocato la figlia e poi abbia cercato di togliersi la vita. La donna è stata quindi ricoverata in codice giallo all’ospedale di Magenta ed è stata sottoposta ai test tossicologici, risultati negativi. Piantonata dai carabinieri, non è stata collaborativa  nel ricostruire l’accaduto che i carabinieri, coordinati dal pm di turno della Procura di Pavia, stanno cercando di ricostruire nel dettaglio, svolgendo rilievi nell’appartamento.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

2 Risposte a “Follia, la mamma “Orco” chiama i Carabinieri: “La bimba non esiste più”: uccide la figlia di 2 anni e poi chiama l’ex marito”

  1. Ⅿaay I just say whаt a relief to discover an individual who gennuinely knows what thеy’re talking about online.
    You actually realize hⲟw to bfing an issue to ⅼight and make it important.
    A lot more ρeople must cheсk this out aand սnderstand this
    sde off your story. I was surрrisеd you’re not more popular given that you most certainly have the gift.

    Ꮇy homepage … payday loans mckinney tx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.