Foligno si trasforma in un ring, sferra un pugno alla poliziotta perché fermata mentre era alla guida parlando al cellulare

San Remo, Italy – June 10, 2018: Italian Policeman (Polizia Locale) in Uniform Controlling Road Traffic in The City Center of San Remo, Liguria, Italy

Un’improvvisa furia. La polizia stradale di Foligno ha controllato il conducente di una autovettura. L’uomo, infatti, mentre si trovava alla guida del proprio veicolo, era impegnato in una telefonata, Non utilizzava i dispositivi consentiti dalla legge come il sistema vivavoce o l’utilizzo di auricolari.

L’ira si è scatenata durante la compilazione del verbale di contestazione. Il 54enne ha cercato in ogni modo, con fare provocatorio, lo scontro verbale con i poliziotti. Gli agenti, con molta pazienza, hanno cercato di riportarlo alla calma. D’improvviso però, l’uomo ha sferrato un potente pugno alla poliziotta più vicina a lui in quel momento. E le ha provocato un grave trauma facciale.

L’altro agente, ha tentato di neutralizzare la furia dell’uomo che però l’ha colpito più volte al volto e al corpo. Solo l’arrivo in ausilio degli agenti del Commissariato ha riportato la calma. L’uomo è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto nell’udienza.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.