Crea sito

Flavio Briatore, ecco il video verità: lo staff e i camerieri in festa, metre il Covid….

Un video pubblicato su Instagram da Selvaggia Lucarelli rischia di inguaiare non poco Flavio Briatore, mostrando cosa accadeva ogni sera tra i tavoli del Billionaire. Il manager e imprenditore, che è risultato positivo al coronavirus e che sabato verrà dimesso dalSan Raffaele, dall’ospedale aveva ribadito che lui e il suo staff avevano rispettato tutte le regole sanitarie previste contro l’epidemia, e che contro la sregolatezza dei clienti (pur a ingresso contingentato) c’è poco da fare.

“Il Billionaire (e non solo il Billionaire) è una discoteca principalmente al chiuso e quindi le precauzione dovevano essere triple – accusa al Lucarelli sui social -. In questo video postato dalla festeggiata i camerieri/animatori (perchè esporre loro e i dipendenti così? Perché far fare loro anche animazione tra i tavoli durante un’epidemia?) non solo hanno la mascherina abbassata ma uno di loro se la abbassa, si infila due dita in bocca e fischia. Poi magari serve la torta o ti porta il bicchiere”. “Bisogna partire da qui – conclude Selvaggia, mai tenera con Briatore sul caso Covid -. Poi il resto. Perché non si ammalano per caso 70 persone dello staff”. 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Flavio Briatore, ecco il video verità: lo staff e i camerieri in festa, metre il Covid….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.