Crea sito

Esclusiva Mondiale: Mai prima d’oggi si era arrivati ad intervistare Capitan Nessuno. Neanche le tv nazionali e locali. Sempre al comando ed in località segrete. Noi ci riusciamo

Anonimo

Mai prima di oggi Capitan Nessuno, il Capitano delle tf45, un eroe di guerra al comando, che rappresenta a pieno l’Esercito Italiano, ed incarna il vero modello delle Forze Speciali italiane, aveva rilasciato interviste a TV Nazionali e locali.

Tramite un nostro contatto anonimo che chiamiamo “Il Corvo” già comandante di varie missioni segrete come “odissea”, riusciamo in esclusiva mondiale a strappare qualche battuta al comandante. Forse solo perché si vocifera che Corvo e Capitan Nessuno abbiano combattuto insieme. Forse si dice che siano stati prigionieri insieme. Forse si vocifera che abbiano salvato vite umane fianco a fianco o in diverse missioni parallele. Ma restano leggende metropolitane che solo loro e i vari comandi conoscono. Molte riconosciute. Altre forse coperte da segreto di Stato. O forse restano solo leggende. Solo il buon Dio lo sa. Forse solo per questi motivi ith24 dopo anni ed anni di silenzio, oggi, riesce ad incontrare quelll’eroe delle Forze Speciali.

L’intervista sarà pubblicata a breve. Non è facile nonostante questo contatto ci abbia garantito l’intervista. Capitan Nessuno oltre ad essere un eroe di guerra ha scritto anche un libro: “TASK FORCE CN-11”. Dove racconta una “Missione” difficile e particolare. Si affida a Scarlet Carson, pseudonimo sotto il quale si cela una giornalista di guerra che, dopo aver scritto il libro “TASK FORCE CN-11” edito da Santi Editore, racconta momenti particolari della vita di Capitan Nessuno e la nascita della mitica Task Force ora operativa. Forse solo per questo oggi decide di rilasciare poche parole al Corvo. La stesso Corvo che forse riuscirà a portare un abbraccio a Scarlet a nome del comandante.

Restate collegati. A breve, in esclusiva mondiale, Capitan Nessuno.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.