[Esclusiva ith24] Covid, il messaggio di speranza di Giorgia: “Un abbraccio virtuale per non perdere la speranza”. Vinceremo, e presto torneremo a sognare

Esclusiva ith24

In un momento delicato come quello che sta attraversando il mondo per mano di questo “virus” chiamato “Covid”, non deve farci perdere le “Speranze”. Il messaggio arriva da Giorgia, il fiore all’occhiello di ith24. “Un abbraccio”. La voglia di ritornare ad abbracciarsi, lo stare insieme. Proprio come avveniva prima. Siamo all’ultimo miglio, ad un passaggio delicato e decisivo per vincere, finalmente, questa lunga e difficile battaglia che stiamo conducendo da mesi. Adesso, ancor più che in altre fasi dell’emergenza, serve uno sforzo unitario e una leale collaborazione, in Campania, come nel Lazio, ma come del resto in tutto il Paese-Italia.

Per battere la pandemia, l’arma in più, quella determinante, è la collaborazione attiva di ogni persona; è una consapevolezza diffusa delle nostre comunità di osservare tutte le buone pratiche per tutelare la sicurezza individuale e collettiva. Vinceremo. Vincerà l’Italia. Vincerà il mondo.

“In questo momento difficile per gli italiani, non c’è spazio per la debolezza. Usciremo da questo impasse. Presto. Noi non indietreggiarmo. Ci battiamo. Si, qualcuno soccombe a questo virus, ma noi italiani non ci arrendiamo mai. Gli italiani non si arrendono Mai. Una nuova era nascerà. Mai perdere la speranza. E nessun italiano caduto sarà dimenticato. Nessuno”.

Questa la voce di Luca Dragone, imitando la voce incisiva del Colonnello Incursore Giuliano Angelucci, già Comandante del 9° Reggimento Paracadutisti Incursori “Col Moschin“. Nonché Comandante dell’Unità di Forze Speciali nell’ambito dell’Operazione ISAF. A cui l’amministratore di ith24 Gaetano Daniele, è molto legato per storia e determinazione.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.