[Epocale] Nicola Porro a valanga contro Conte: “Tridico? Porca putt***, solo ora il premier capisce che è una pippa?”

By Lucia Gallo (per ith24)

Alcune prese in giro sono difficili da digerire, come quella andata in scena oggi pomeriggio tra il premier Giuseppe Conte e il presidente dell’Inps Pasquale Tridico.

Conte, ha cercato di fare il premier responsabile. Quello che si preoccupa degli italiani in difficoltà. Anche se ci vuole una faccia tosta non indifferente, considerato che per primo, a reti unificate, prometteva bonus e cassa integrazione a tutta forza, con il risultato che anche a giugno, e per l’ennesima volta, sono slittate. Quindi tra Conte e Tridico, scegliere non saprei…

Questo lo sanno tutti. Ma uno in particolare non gliele ha mandate a dire. Parliamo di Nicola Porro, che nella sua Zuppa quotidiana non va per il sottile con Giuseppe Conte, che per finta, ha cercato di strigliare Pasquale Tridico. E tuona: “Troppi italiani ancora in attesa, una situazione inaccettabile”, avrebbe dichiarato il premier nel faccia a faccia con il presidente dell’Inps, chiedendo anche maggior trasparenza sui dati.

“Ma porca put***a, l’avete nominato voi, tutto il mondo sta dicendo che abbiamo messo la persona più inetta possibile nel posto a cui avete dato i maggiori poteri possibili e voi ora vi accorgete che Tridico è una pippa?Fantastico”,

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[Epocale] Nicola Porro a valanga contro Conte: “Tridico? Porca putt***, solo ora il premier capisce che è una pippa?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.