Edward Luttwak lancia la bomba a DiMartedì: “Coronavirus? Uccide un po’ di gente ma non è drammatico. Quello che preoccupa sono i 30 milioni di disoccupati”

By Giuseppe Falco (per ith24)

Non è la prima volta che Edward Luttwak sganci ipotesi di questo tipo. Infatti, ospite a DiMartedi da Giovanni Floris, si lancia in un discorso che fa riflettere non poco: “In America sono morte 98mila persone, meno di mille al giorno, che è un decimo della mortalità normale. Questa è una malattia, uccide un po’ di gente ma non è una cosa drammatica”.

E ancora: “In tutti gli Stati Uniti sindaci e governatori hanno deciso di finirla, sono stufi di parlare di una cosa che non ha una mortalità alta ma marginale. La copertina del New York Times? Loro sono schierati e fanno grandi cose per terrorizzare la gente”.

Iinfine:“Io guardo i numeri, abbiamo chiuso un’intera società e rischiamo di fare 30 milioni di disoccupati più tutti i problemi che ne derivano. Calcolate il numero dei disoccupati e non ditemi che conta meno di quello dei deceduti”. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.