È guerra tra renziani e grillini La Bellanova querela la grillina Barbara Lezzi. Ma lei risponde a tono: “Non mi intimidisci”

By Lucia Gallo (per ith24)

È guerra aperta tra renziani e grillini. Lo scontro è tutto interno alla maggioranza di governo guidata dell’ormai fallimentare premier Giuseppe Conte.

Ed ecco che si arriva alle carte bollate, infatti, il ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova (in quota Remzi) ha deciso di querelare l’ex ministro per il Sud Barbara Lezzi.

La Lezzi aveva accusato Bellanova di distrazione di fondi destinati agli agricoltori, nel caso Xylella.

“Sono stati distratti fondi dagli agricoltori a favore di altri soggetti che non rientravano negli impegni assunti dal presidente Conte e da me. C’è poco da fare, è così. E aggiungo, così come feci a dicembre 2019, che il segretario particolare della Bellanova, Cosimo Durante, è tra gli amministratori di Gal. Non lo posso dire? Che problema c’è?”.

“Mi è appena arrivata la denuncia per diffamazione del ministro Teresa Bellanova e del suo segretario particolare. Usano i tribunali per intimorire. Da parte mia, nessuna paura, nessuna mediazione. Si vada davanti a un giudice. Lì vedremo se devo star zitta perché la ministra lo decide”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.