By Lucia Gallo (per ith24)
In un breve post su Facebook, l’ex bibitaro nonché ministro degli Esteri Luigi Di Maio, cerca di fare il punto della situazione. Come? Prendendo altro tempo. Dopo il click day sul bonus 600 euro, chi prima arriva bene alloggia, visto che oltre un milione di persone attendono ancora di ricevere il bonus, invano. Perché non lo riceveranno più. Di Maio promette altri 55 miliardi: “Stiamo ultimando un decreto da 55 miliardi che presto arriverà in parlamento”.
Quindi il decreto ancora deve approdare neanche in parlamento. Arriverà. Dopo due mesi di nulla, Di Maio non annuncia la soluzione, ma preannuncia che ci sarà, a data da destinarsi, un decreto da 55 miliardi.
Insomma dopo il click day, bonus 600 euro, che ha dato la mancetta ai primi arrivati, visto che a 2 mesi dal lancio della proposta mancano all’appello oltre un milione di aventi diritto, si continua a promettere sul nulla.
E nota: “dobbiamo far ripartire l’Italia, le imprese, tutelare famiglie e lavoratori. Senza se e senza ma”. Conclude Di Maio.
Ma come? Senza soldi, pagliaccio! Conclude un utente.
tadalafil 20mg – site canadian online pharmacy tadalafil