Crea sito

Di Maio come la Pop Star Madonna: ora ha anche un fotografo personale da 35mila euro, altro che auto blu e privilegi

Quando si dice la vanità. Luigi Di Maio ha un ritrattista personale. Siamo al culto della personalità. Ci mancava solo questo particolare ridicolo a completare il  “massacro” sui social del ministro degli Esteri. Non si è ancora sopita la polemica sulla foto assieme al compagno di merende Andrea Scanzi e tutta un’allegra brigata senza mascherine né distanziamento. Ed ecco arrivare una notizia che  dimostra che con gli scatti ha un feeling particolare.  Si apprende che Di Maio,  come una star,  si sia dotato di un fotografo personale.

Lo apprendiamo dal Giornale, che fa rilevare come a Farnesina abbia già un rapporto con l’agenzia Ansa. Evidentemente a Di Maio in versione Divo non bastava. Per il ministro grillino si è reso necessario  “assumere un fotografo professionale che desse disponibilità completa in occasione degli eventi istituzionali”. Lo spiega lo stesso staff del ministro degli Esteri  a “Panorama“.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Di Maio come la Pop Star Madonna: ora ha anche un fotografo personale da 35mila euro, altro che auto blu e privilegi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.