Di Battista piglia tutto, pronto mangiarsi i Cinquestelle da tastiera Il piano segreto di Grillo si sta consolidando: Paragone sarà il nuovo Bersani

By Lucia Gallo (per ith24)

Tutti i movimenti, anche i 5 Stelle, sono destinati a scomparire. Beppe Grillo questo lo.sa bene. Ed è per questo che sta costruendo sotto banco la Fase 2. Dopo aver piazzato uomini chiave in posti di comando alleaadosi con i mafiosi del PD e, avendo tenuto parcheggiato ai box Alessandro Di Battista volutamente in questo lungo percorso di disastri annunciati e non, sta maturando l’idea che è arrivato il momento di buttarlo in campo per il dopo Crimi.

Visto che lo stesso Vito Crimi è finito nel mirino perché giudicato “inconsistente, troppo debole e senza carisma”. Uno scalda sedie a pagamento. Come i colleghi.

Ed è proprio qua che entra in gioco la psicologia del Guru Grillo, riprendersi gli scontenti del movimento grazie ad Alessandro Di Battista e a Gianluigi Paragone. Un po come Bersani e il PD: se le mandano a dire però poi corrono insieme alle politiche, in modo da non disperdere l’elettorato di sinistra.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Una risposta a “Di Battista piglia tutto, pronto mangiarsi i Cinquestelle da tastiera Il piano segreto di Grillo si sta consolidando: Paragone sarà il nuovo Bersani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.