Daniele: “Ricordate cosa disse lo statista Giuseppe Conte dalla Gruber?” Pagliaccio senza precedenti

By Gaetano Daniele

Non posso essere solidale con un Premier, Conte, che sottovalutando l’emergenza coronavirus, ha portato l’Italia a questo stato comatoso. E anche sulla collaborazione con le opposizioni, ha mentito. Infatti, la maggioranza giallo-rossa non ha alcuna intenzione di ascoltare il centrodestra ma ha avviato una operazione di sciacallaggio nei confronti dei governatori del Nord, scaricando colpe e responsabilità di ritardi e inefficienze su Fontana e Zaia, presidenti di Lombardia e Veneto. Un’azione vergognosa.

Ricordate cosa disse lo statista Conte, si fa per dire, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, lo scorso 27 gennaio? “Siamo prontissimi, abbiamo adottato tutti i protocolli di prevenzione possibili e immaginabili”.

Com’è andata a finire, con i governatori che imploravano isolamento e gli ospedali della Lombardia senza più respiratori e mascherine, è tristemente noto.  Dietro la mano tesa formalmente a Salvini, Meloni e Tajani, c’è solo un calcolo da fare, ed è quello politico: l’Italia chiude fino a data da destinarsi, altro che 4 aprile. Ma soprattutto servono soldi, e le casse sono vuote. Tranne per pagare gli stipendi a politici come Conte e Casalino. Ecco in che mani siamo.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

43 Risposte a “Daniele: “Ricordate cosa disse lo statista Giuseppe Conte dalla Gruber?” Pagliaccio senza precedenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.