Crea sito

Daniele: “La richiesta di collaborazione del “Time” ci inorgoglisce. Spero di fare del mio meglio”

Gaetano Daniele già direttore Editoriale
de “Il Fatto e Il Notiziario” – ith24

By Giuseppe Tricarico

Gaetano Daniele, già direttore Editoriale de Il Fatto e Il Notiziario, nonché fondatore di ith24 e il Notiziario locale, riceve la nomina dal Time, per una collaborazione estera. Ciò a dimostrazione che dopo anni e anni di esperienza in ambito informativo, con occhi sempre puntati all’Estero, arriva il riconoscimento da parte di un giornale, considerato uno dei più autorevoli e prestigiosi del mondo.

“La notizia mi spiazza, non credevo fosse possibile una richiesta cosi prestigiosa. Come sempre metterò al centro della collaborazione, serietà, pluralità, veridicità delle informazioni e soprattutto gratitudine. Ma per ith24 la linea editoriale non cambia: continueremo a credere e a rivederci in quei valori che rispecchiano i conservatori e i riformisti europei. Continueremo con la nostra informazione h24, con le nostre inchieste, ma fermi, saremo spina nel fianco delle ingiustizie. Un ringraziamento particolare e pubblico va alla famiglia Luigi Mantovani. Glli occhi saranno puntati ai Cristiani perseguitati e alle Guerre oltre oceano”.

Nuovi aggiornamenti saranno resi pubblici dall’amministratore di ith24. I Reportage, come le inchieste oltre oceano saranno il faro del Magazine, e di Ith24.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.