Daniele: “Houston, abbiamo un problema, le balle di Conte ci stanno portando in orbita. Voterà il Mes, modificato”

By Gaetano Daniele

Houston, abbiamo un problema, avrebbe detto Jack Swigert che si trovava a bordo della navicella spaziale Apollo 13. Il Premier Conte ormai ha perso il controllo della navicella. Le sue balle iniziano a fluttuare nell’area, incontrollate.

E la cosa peggiore è che usa e abusa delle reti unificate per dire che l’attuale leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nel 2012 era ministro e votò il Mes quando non è vero.

Anzi. Uno del governo mi ha dato una indiscrezione: Conte voterà il Mes Light, modificato. Lo voterà, cercando di ammoccare agli italiani che sarà stata un’ulteriore vittoria perché è riuscito a far modificare alcune clausole del Mes. Houston, abbiamo un problema.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Daniele: “Houston, abbiamo un problema, le balle di Conte ci stanno portando in orbita. Voterà il Mes, modificato””

  1. Bugiardo antitaliano. Tu e la Meloni. Meloni era ministra della gioventù ad agosto del 2011, nel governo che adottò il MES. E di quel governo faceva parte anche la lega. Nel 2012 era uno dei pilastri del PDL che appoggiava il governo Monti. E il PDL voto con Monti e il PD lavratifica del MES.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.