Daniele: “Dopo la quarta autocertificazione, arriverà la quinta. Ma andate a quel Paese”

By Gaetano Daniele

Questi signori del governo, o ci prendono per il culo, o non sanno nemmeno loro dove sbattere la testa. Delle due, l’una. Infatti, a conferma, poche ore fa, il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha annunciato che è in arrivo il nuovo modulo di autocertificazione per le nostre necessità di spostamento. Si tratta della quarta versione. Anzi no. Arriverà la quinta.. Sì, avete letto bene, arriverà amche il quinto modulo di autocertificazione in virtù dei numerosi decreti che nelle ultime settimane sono stati fatti dal governo giallorosso.

Per non parlare del loro contenuto: siamo un Paese morto, alla deriva. In mano a cialtroni della politica, che fino a pochi mesi fa vendevano gassose allo Stadio San Paolo, o partecipanti al Grande Fratello.

Poveri noi. Povera Italia. Povero mondo. Questi cialtroni, non sono in grado di fare un autocertificazione, figuriamoci contrastare un virus naturale? Si, naturale. Come la camomilla.

In Lombardia, i casi di contagio continuano ad aumentare, e questi cialtroni, l’unica strategia di distrazione di massa che riescono a trovare, è cambiare autocertificazione ogni 5 minuti.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.