Crea sito

Daniele contro il governo: “Pagliacci, abbiamo fatto diffondere il coronavirus, ed il PD pensa ai dl sicurezza di Salvini”

By Gaetano Daniele

Con il PD al governo, l’Italia sta facendo ridere il mondo intero. Sul Corona virus hanno scherzato col fuoco, ed il Premier Conte ed il ministro Speranza, hanno fatto il resto. Hanno gettato benzina sul fuoco e stanno continuando a mettere a serio rischio la salute degli italiani.

Infatti, continuano gli sbarchi al grido di solidarietà. Si quella del business. Peccato che tra i profughi, oltre a qualche terrorista e a qualche scafista c’era anche il coronavirus. Coloro che avvertivano il pericolo di una epidemia e raccomandavano la chiusura delle scuole nonché severi controlli per evitare il dilagare dell’infezione sono stati a lungo sbeffeggiati quasi fossero degli sciacalli, anzi. Fascisti diffusori di odio e paura. Solo che il tempo gli ha dato ragione.

Milano e altre città del Nord ieri sembravano città colpite dal coprifuoco. Il Premier Conte è intervenuto in ritardo e intanto il morbo ha colpito, al momento 230 persone mandandone a miglior vita 7, e minaccia di colpirne molte altre. I realisti affermano che gli infettati saliranno vertiginosamente a quota 1000. Gli ottimisti, come il PD e Conte, sdrammatizzano dicendo che in fondo le vittime già erano lì li per il creatore, anziani. E nonostante oltre il 30% dei contagiati si trovi in terapia intensiva, per il governo va tutto bene al punto da far continuare gli sbarchi. Tanto vengono messi in quarantena. Roba da far gelare il sangue nelle vene. Anzi. Le priorità del PD, sono cancellare i dl Sicurezza di Salvini, e promuovere lo Ius Soli. Infatti non è un caso che il nostro Paese in Europa sia il più infestato. Proprio come la politica italiana, infestata da incapaci e opportunisti che non si fermano neanche difronte un’epidemia di questa portata.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.