Daniele: “Caro Conte, hai assicurato soldi al Popolo, e dopo un mese e mezzo nessuno ha visto un euro. Se gli italiani hanno paura, il pernacchio te lo faccio io”

By Gaetano Daniele

Se il Popolo italiano ha timore o paura di scendere in piazza a manifestare pacificamente contro un Premier, Giuseppe Conte, che ha chiesto solo sacrifici agli italiani, senza rispettare una delle sue promesse, almeno si merita un pernacchio. E a farglielo sono io.

Tuttavia, di brutte figure ne hai fatte tante. La più brillante l’hai condotta con l’Unione europea, dalla quale hai ottenuto un risultato pari ai gradi della Russia in pieno inverno. Inoltre a Bruxelles vieni sistematicamente dileggiato. D’altronde un primo ministro che, pur promettendo e assicurando soldi al popolo, non gli versa nemmeno un euro per la semplice ragione che le casse statali sono vuote, merita di ricevere solo pernacchi.

Infine un cenno ai nostri amici olandesi, si fa pr dire, la quale predica male e razzola peggio, dato che critica noi, disprezzandoci, quando è nota la sua attività quale paradiso fiscale. Potremmo fare una lista infinita di nomi e cognomi, ma al momento, ci limitiamo alle promesse non mantenute agli italiani.

Se Conte non è in grado di difenderci, e per questo si merita solo pernacchi, e se gli italiani non sono all’altezza di scendere in piazza a manifestare pacificamente, permetteteci almeno di imprecare. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.