Dalla Gruber solo cazz*** Fanno passare l’Italia come fiore all’occhiello d’Europa, ma è una balla A Londra niente autocertificazione e soldi subito sul conto

By Gaetano Daniele

Da Lilli Gruber ad “Otto e Mezzo” su La7, è andata in scena un’altra puntata faziosa. Presente in studio la giornalista Silvia Sciorilli Borrelli che scrive anche per il Financial Time. Ebbene, questa giornalista ha affermato che le imprese sparse nel resto della comunità europea come Londra o la Germania, addirittura starebbero peggio dell’Italia. Ma quali aziende ha contattato la giornalista? Questo mi sembra un altro sondaggio frutto della propria immaginazione per manipolare l’opinione pubblica.

Infatti, rilanciamo le dichiarazioni di Vincenzo Zaccarini, imprenditore che da 40 anni vive nella capitale inglese, e che attraverso il SecloD’italia , fotografa una situazione completamente contrapposta a quella della giornalista ospite ad Otto e Mezzo.. E nota: “Mentalmente gli inglesi sono stati preparati bene. Sapevano che avrebbero dovuto piangere molti morti. Qui a Londra hanno parlato chiaro e hanno agito velocemente”.

Insomma, descrive una situazione che l’Italia non è in grado nemmeno di sognarsi, per non parlare degli aiuti alle famiglie e alle imprese che hanno già avuto i contributi da oltre 3 settimane. Proprio come in Germania.

Ma siamo sicuri che questa giornalista scriva per il Financial TIme? Si accontentano di così poco, li?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

42 Risposte a “Dalla Gruber solo cazz*** Fanno passare l’Italia come fiore all’occhiello d’Europa, ma è una balla A Londra niente autocertificazione e soldi subito sul conto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.