Coronavirus Salvini risponde a Conte con una diretta Facebook: “Ritardi? Ma per favore. Si doveva intervenire prima”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Dopo il morto giocare allo scaricabarile è davvero facile. Ma soprattutto è da irresponsabili. E questo il Premier Conte lo sa bene. E a rinfrescargli la memoria ci pensa il leader della Lega Matteo Salvini, attraverso una diretta Facebook: “Mi domando se in Italia occorra sempre che si debba aspettare che ci scappi il morto per intervenire come si sarebbe potuto intervenire il 30 gennaio scorso. Sono stato chiamato persino l’untore. Insultare la Lega e Salvini è davvero demenziale. C’è qualcuno che gode perché i morti sono in Lombardia…Ma voi non state bene…C’è qualcuno, a sinistra, pochi per fortuna, tra i politici e i giornalisti, a godere dei morti…Ma voi davvero non state bene”.

Ma la diretta continua: “Sì doveva intervenire prima. Ma questo è il momento di stare uniti e sperare. Naturalmente, il presidente del Consiglio deve fare il presidente del Consiglio e il ministro deve fare il ministro. Invece di chiacchierare e insultare la Lega si doveva intervenire già il 30 gennaio, con la nostra proposta di mettere in quarantena chi tornava dalla Cina”.

Del resto, Salvini lo aveva preannunciato in un’altra diretta che i passeggeri provenienti dalla Cina dovevano essere messi in quarantena ed i voli da Wuhan andavano fermati. Ma alla proposta di Salvini, la sinistra aveva risposto dandogli dello sciacallo e del razzista.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Coronavirus Salvini risponde a Conte con una diretta Facebook: “Ritardi? Ma per favore. Si doveva intervenire prima””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.