Crea sito

Coronavirus, Rocco Casalino bacchetta Giuseppe Conte Le sciabole appese e i foderi a combattere

By Giuseppe Falco (per ith24)

Dopo l’incontro del Premier Giuseppe Conte con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per fare il punto sull’emergenza coronavirus, ha creato non pochi imbarazzi ai giallorossi. Da indiscrezioni di Dagospia, pare che Mattarella era molto irritato sulla gestione dell’emergenza di Conte soprattutto per le troppe apparizioni in TV (circa 16 in meno di 12 ore).

Ed è qui che entra in gioco il braccio destro del premier Conte, Rocco Casalino, che ha rilasciato una dichiarazione all’ANSA, dichiarando che le indiscrezioni lanciate da Dagospia sono infondate. Anzi. Sempre secondo Dagospia, pare che lo stesso Casalino abbia richiamato e ricordato a Conte che i meriti del suo successo devono essere attribuiti a lui in quanto responsabile della comunicazione.

Anche se lo statista Conte, soprattutto sull’emergenza Corona virus ha fatto acqua da tutte le parti. Ora vai a capire la colpa di chi è, del neofita Conte oppure dell’esperto in comunicazione Casalino. Ai posteri l’ardua sentenza.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.