Coronavirus, le indiscrezioni da brividi su governo e Cts: scusate, stavamo scherzando? Palestre, piscine, sci, bar e ristoranti chiusi anche dopo il 15 gennaio?

Come volevasi dimostrare. I colpi di scena sulle restrizioni non mancano mai: scusate, abbiamo scherzato? Questa potrebbe essere l’ipotesi che avanza dai corridoi del palazzo. Potrebbero essere riassunte così le ultime indiscrezioni che arrivano dal fronte emergenza-coronavirus, con le riaperture previste per il 15 gennaio che potrebbero già saltare. Nel dettaglio palestre, piscine, cinema, teatri e centri estetici potrebbero ancora essere costretti a chiudere dal governo, che disattenderebbe l’ennesima promessa. Così come potrebbe non ripartire, o meglio iniziare, la stagione sciistica. Il timore? Sempre quello, l’aumento dei contagi. E la conferma al possibile prorogarsi delle chiusure arriva direttamente dal Cts, dove è aperto un tavolo tecnico col ministero dello Sport “per accelerare  i tempi e consentire alle persone e soprattutto ai giovani di riprendere l’attività fisica al più presto”. Almeno a parole.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Coronavirus, le indiscrezioni da brividi su governo e Cts: scusate, stavamo scherzando? Palestre, piscine, sci, bar e ristoranti chiusi anche dopo il 15 gennaio?”

  1. Howɗy, I do believe your website could possibly be having browser compatгibility
    isѕues. Whenever I look at your blog in Safari, it looks
    fine һoѡever, if opening іn Internet Exploгer, iit hаs some overlappіng
    issues. I simply wantd to proviԀe you with a quick heads up!
    Aside from that, great website!

    Heгe is my homepage – payday loan online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.