Coronavirus, lasciate stare quello che dice Conte L’astronauta Parmitano: “Sapevo già da novembre mentre ero nello spazio” Cala il sipario

By Lucia Gallo (per ith24)

Non possiamo non prendere per buone le affermazioni del colonnello Luca Parmitano, ufficiale dell’Aeronautica con oltre sei missioni spaziali alle spalle. Insomma non un ex bibitaro o in ex Dj, con totto rispetto alle professioni.

E le affermazioni che emergono fanno capire il tasso di credibilità del governo Conte e su quello che ci hanno tenuto nascosto sul Covid-19.

“A bordo abbiamo un collegamento quotidiano con le realtà terrestri abbiamo anche accesso alla rete internet e già da novembre avevamo iniziato a seguire i primi contagi, inizialmente solo nei paesi asiatici, poi al mio rientro i primi contagi in Europa”.

La conferma al Tg2: “Già a novembre eravamo al corrente di questo probabile contagio pandemico e soprattutto la gravità che si andava allargando a macchia d’olio proprio in Europa poco prima del mio rientro”.

E ora chi cavolo glielo dice a Conte che è stato sputtanato?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Coronavirus, lasciate stare quello che dice Conte L’astronauta Parmitano: “Sapevo già da novembre mentre ero nello spazio” Cala il sipario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.