By Lucia Gallo (per ith24)
La denuncia arriva da un commerciante di Maddaloni, Angelo. Che spiega ai microfoni di ith24, quanto accaduto all’interno della sua attività commerciale.
Signor Angelo, cosa è successo?
È accaduto ieri mattina all’interno del mio negozio. Si è presentata una cliente di Maddaloni, residente a Milano. Proveniente proprio dalle zone colpite dal Coronavirus.
Cosa le ha detto?
Che è arrivata indisturbata da Milano, senza aver subito nessun controllo. La donna ed il marito lavorano a Milano. Arrivati a Napoli non hanno avuto nessun controllo da parte di sanitari. Anzi. La prima tappa l’anno fatta proprio al mio negozio.
C’erano altri clienti all’interno del negozio?
Sì. Quando la signora ha iniziato a spiegarci che arrivava proprio dalle zone colpite dal virus, c’erano altri clienti che, ascoltata la storia hanno preso prontamente le distanze dalla donna.
A quel punto cos’ha fatto?
Ho consigliato alla signora di recarsi presso un ospedale per eventuali controlli precauzionali e, una volta uscita, ho chiamato il mio medico curante che mi consigliava di chiamare i Carabinieri.
L’ha fatto?
Sì.
Cosa le hanno risposto?
Che non potevano intervenire perché non avendo le generalità, non potevano intervenire. Nonostante questa risposta non ci siamo persi di coraggio e stiamo cercando di conoscere le generalità della signora per comunicarla alle autorità giudiziarie.
Avete adottato qualche altra precauzione?
Ho subito disinfettanto il negozio. Forse sarà stato un eccesso di zero, ma prevenire è meglio che curare. Nel frattempo ci siamo affidati al consiglio dei nostri medici. Fatto è, che abbiamo ripetutamente cercato di contattare anche il 1500 ed altri recapiti di emergenza, invano.
Insomma, la denuncia del signor Angelo, che si è subito affidato alle autorità competenti, dimostra come in piena emergenza, possono arrivare proprio dalle zone rosse, persone indisturbate, senza ricevere nessun controllo da parte dei sanitari.
tadalafil cost – tadalafil online canadian pharmacy online tadalafil