Coronavirus in Sicilia? ‘Crossa al centro… vai di testa.. così..’ Gli immigrati se la godono giocando a calcetto sotto gli occhi di uno Stato assente

By Lucia Gallo (per ith24)

“Vai vai.. crossa al centro, passa a Mohamed… Vai di testa…”. In Sicilia si gioca a calcetto. Perché se da un lato ci sono quelli che fregandosene delle leggi organizzano bruciate sui tetti dei palazzi, dall’altro lato, ci sono loro, gli immigrati ospiti di Hotel a 4 stelle con piscina, che se ne sbattono del coronavirus e dei divieti, e in sfregio alle leggi e ai tanti siciliani perbene che rispettano la quarantena, se la spassano in strada giocando a calcetto.

Solo ieri in Siclia si sono registrati 34 nuovi casi di positività al Covid-19. La situazione nell’isola è ancora sotto controllo, anche grazie al rispetto delle regole da parte della popolazione perbene, sana e responsabile. I pazienti ricoverati sono in tutto 590 (15 in meno del giorno prima), quelli in terapia intensiva 49 (4 in meno). Il timore però è che questi risultati possano essere compromessi da una cattiva gestione del fenomeno migratorio.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Coronavirus in Sicilia? ‘Crossa al centro… vai di testa.. così..’ Gli immigrati se la godono giocando a calcetto sotto gli occhi di uno Stato assente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.