Continuano gli incontri promossi da Gaetano Daniele in favore delle minoranze. Delegazione dell’Esercito porta i suoi saluti al Vescovo di Aversa, Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo

By Nina Z

La Chiesa cattolica è l’unica rete funzionante su scala minoranze ed è connessa a una struttura universale. L’amore dell’amministratore di ith24 (Sito) Gaetano Daniele per tali problematiche, il dibattito sulla questione resta sempre vivo. Da quando dal 2002 al 2004 ha rappresentato la categoria Cobar più volte encomiato dall’attuale Comandante Colonnello Claudio Brunetto, Daniele, ha sempre creato un ponte con le istituzioni ecclesiastiche al sol fine di ricordare situazioni particolari di famiglie troppo spesso abbandonate a sé stesse. E la Chiesa, con la partecipazione attiva, la sensibilità e l’umanità di Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo, non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza.

Tanti i fratelli in armi che hanno cindiviso con Daniele momenti felici e difficili. Da guardie a missioni. Anche di quelle non convenzionali. E fra i tanti, figura un uomo di grande spessore culturale e morale, il Maresciallo dell’Esercito Giacomo Paciolla. “Comando Forze Operative Sud Napoli”.

Paciolla, infatti, grazie a Daniele, ha partecipato all’incontro tenutosi stamattina presso la Diocesi di Aversa, in presenza del Vescovo Mons. Angelo Spinillo. Paciolla, da anni impegnato alla creazione di una fondazione inclusiva, porta i suoi saluti al Vescovo Spinillo: “Ringrazio Gaetano Daniele (un fratello per me), persona come poche, attiva e sensibile da anni per queste problematiche, per avermi dato la opportunità di conoscere Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo, un uomo sincero di grandissimo spessore morale. È stata una giornata come poche, che lascia un segno profondo dentro di me”.

Paciolla, sarà il fondatore del 1° incontro-confronto per le minoranze, dove vedrà appunto la partecipazione di Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo. All’incontro hanno partecipato tecnici del settore, ed i piccoli eroi: Michele Paciolla e Vincenzo Daniele.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.