Conte si mangia i pasticcini a spese degli italiani a Villa Pamphili, mentre le famiglie e le imprese falliscono [Video]

By Pasquale Aveta (per ith24)

Per il premier Giuseppe Conte & Co, la vita dev’essere veramente bella. Un po come nelle favole: alzarsi, la scorta che ti porta avanti e indietro, lo stipendio da 20 mila euro al mese che arriva puntuale ogni 14 del mese senza dover chiamare l’INPS euro farsi rispondere di andare alla Caritas, come nel video pubblicato di seguito. Ma soprattutto, è bella, perché degustare pasticcini a Villa Pamphili, a spese degli italiani, con la scusa degli Stati Generali dell’economia, solo per buttare altro fumo negli occhi agli italiani, fa veramente accapponare la pelle.

Ma verrà anche il giorno in cui questo premier fasullo dovrà rendere conto a chi non ce la fa più. Altro che sondaggi fasulli, che ormai non ci crede più nessuno. BastI andare al supermercato o al bar, o in qualsiasi altro luogo, per rendersi conto che non uno, ma tre persone su tre, vorrebbero prendere a calci in culo Conte e la sua accozzaglia di pseudo politici.

Il risultato reale di quanto sta accadendo nel Paese, mentre Conte si diverte a giocare al orenier che sta studiando a trovare una soluzione che non arriverà mai, se non in prossimità di elezioni, è questa che figura nel video di Salvo Sottile.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.