Conte più vigliacco che mai, si affida agli italiani: “tutto nelle vostre mani” Se ne lava le mani, come Pilato

By Gaetano Daniele

Dopo circa tre mesi di arresti domiciliari imposti dal Premier Conte per fronteggiare l’emergenza coronavirus, che grazie ai ritardi nella comunicazione, e grazie alla incapacità di questo governo giallorosso, hanno portato l’Italia ad essere il Paese con il maggior numero di contagi e morti rispetto al resto del mondo. Si passa alla Fase 2.

In 3 mesi ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori, ma il risultato è incontrovertibile: Conte “Non ci ha capito un cazzo”.

Ma la cosa che mi spaventa di più e che da questo signor Conte, non vorrei sentirmi dire che se da oggi qualcosa andrà male, sarà solo colpa nostra. Perché la sensazione che ho avuto da questo signor Conte è proprio questa. Una loro gentile e non scontata grazia, sempre ritrattabile se non ci comporteremo bene. Giuseppe Conte utilizza il Corriere della Sera per trasmettere la minaccia nemmeno troppo velata alla popolazione: “La ripartenza del Paese è nelle nostre mani. Tocca a noi decidere se vogliamo che sia risolutiva e definitiva. Se vogliamo evitare dolorosi passi indietro adesso più che mai servono collaborazione e senso di responsabilità”

In sintesi spetta a voi italiani decidere se vivere o morire, perché Conte non vuole più assumersi le sue responsabilità. Dopo aver nominato 400 super tecnici con a capo uno che vive a Londra, Conte si è reso conto che l’unica cosa da fare era lavarsi le mani: avete voluto la bicicletta della libertà e della ripresa economica? E ora son cazzi vostri….

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.