Conte ora trema, hanno devastato l’Italia Pronto il governissimo

By Gaetano Daniele

I danni che il governo giallorosso (Conte-2) ha portato all’italia, sono irreparabili. Avevano sottovalutato i rischi di questa emergenza da Covid-19 con aria di superiorità, ed oggi, ci ritroviamo ad essere un paese morto, non sapendo neanche come uscire da questo impasse. A confermarlo sono le dichiarazioni del governatore Fontana che, nonostante ha blindato Milano, i numeri dei contagi e dei morti continuano a crescere: “a questo punto non so cosa pensare”.

Ricordo ancora le parole del Premier Conte ospite da Lilli Gruber a La7, lo scorso 27 gennaio, proprio quando l’epidemia stava prendendo piede: “è tutto sotto controllo”. Insomma, come versa l’Italia oggi, è sotto gli occhi di tutti. Anzi. Il Premier Conte non ha avuto neanche la forza ed il coraggio di ammettere i propri fallimenti, e le sue dichiarazioni di ieri sera in Senato, fanno accapponare la pelle: “noi non abbiamo sbagliato niente”. A Conte non manca il coraggio. Si. Quello barbaro. E più andiamo vanti, peggio è. La gestione Conte è totalmente fallimentare ed il fantasma Draghi aleggia da giorni ai piani alti del Palazzo che conta.

Ma è inutile sottovalutare che da quando Draghi ha deciso di battere un colpo, a Conte è venuta l’orticaria, adottando tutte le contromisure.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Conte ora trema, hanno devastato l’Italia Pronto il governissimo”

  1. Sig. Draghi, metta fine a questo infame show. Conte a casa con tutta la sua tribù di PD e M5S Mattarella in pensione, lei sig. Draghi Presidente della Repubblica, libere elezioni e facciamo l’ITALIA per la seconda volta . Per favore, si decida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.