Con i soldi del riscatto del governo italiano? Attentato con autobomba a Mudug I buonosti di Al-Shabaab: “La firma è la nostra”

By Pasquale Aveta (per ith24)

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Neanche a farlo a posta, il governatore di Mudug, una regione nello Stato semi-autonomo della Somalia nel Puntland, è stato ucciso ieri con tre delle sue guardie del corpo in un attentato suicida con un’autobomba. La strage è stata rivendicata dai buonisti incompresi di Al Shabaab, lo stesso gruppo terroristico che ha rapito la giovane cooperanti Silvia Aisha Romano: “Un’autobomba suicida ha colpito l’auto del governatore. Il governatore Ahmed Muse Nur e tre delle sue guardie del corpo sono morti”. Così il capitano della polizia Mohamed Osman.

Chissà, forse saranno tornati utili anche i soldi del riscatto pagato dal governo italiano per liberare Silvia Romano? Per carità, andavano versati. Però che a nessun italiano venga più in mente di partire in zone altamente pericolose senza autorizzazioni valide e senza garanzie serie.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Con i soldi del riscatto del governo italiano? Attentato con autobomba a Mudug I buonosti di Al-Shabaab: “La firma è la nostra””

  1. I loved as much as you’ll receive carгied out right here.

    The sketch is tasteful, your authored sսbjeϲt mqtter stylish.

    nonetһelesѕ, you command gеt bought an shakiness over that you wish
    be delivering the following. unwell սnquestionably come mode foгmerly agaіn as еxactly thе sam nearly a lot often inside case
    you shielɗ tһis increase.

    Allso visit mmy blog; fast money paydаy loaԝns (paydayloanusaone.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.