Colle di Val d’Elsa, Stfano Canosci maestro della ristorazione riapre al pubblico e fa subito il tutto esaurito

Stefano Canosci

Colle di Val d’Elsa, Il popolare chef Stefano Canosci, dopo una brevissima pausa, riapre il suo ristorante: e fa subito il tutto esaurito. Impegnato in prima persona in iniziative per il sociale, sostiene anche ith24 nella ripresa per il “Tour per la Vita” del Colonnello del Ruolo d’Onore Carlo Calcagni. Inoltre, Stefano Canosci, sarà testimonial per l’iniziativa benefica a favore dei diversamente inabili ideato da ith24, che si terrà a breve in Costiera amalfitana.

Ma chi è Stefano Canosci

Stefano canosci classe 85, nato a Sansepolcro un piccolo paese della Toscana. È tra i 50 migliori pizzaioli d’Italia per la guida 50 top pizza Italia con la massima valutazione “tre spicchi” per la guida del gambero rosso. Canosci, toscano doc, si è sempre messo in gioco con la sua arte culinaria, ovvero la pizza è stata una di queste. Canosci si reputa un ragazzo fortunato, un combattente e a tratti anche uno che nonostante qualche caduta non ha esitato a rimettersi in gioco. A non mollare mai. E ha fatto suo proprio il motto del Colonnello Calcagni: “Mai Arrendersi”. E a ith24, nota: “La fortuna la ringrazio tutti i giorni. Il combattente che è in me ha fatto sì, col tempo, di raggiungere determinati obiettivi. Con le sfide che mi metto davanti. E i fallimenti li prendo come i miei più grandi maestri di vita. Sono una persona che ama competere. Ma con me stesso. Non competo con il prossimo. Io sfido me stesso! Fare la pizza e portare la gente a mangiarla nel mio locale a oggi è una delle mie sfide e per fare ciò tutti i giorni mi impegno con dedizione e amore nel fare ciò che faccio. Sono un “anima in pena” non so stare fermo e questo è un motore che ogni giorno mi sveglia.
Credo fortemente nel Colonnello Carlo Calcagni, e credo che molti giovani lo debbano prendere di esempio quando pensano di non riuscire a fare una cosa!
NULLA È IMPOSSIBILE SE DENTRO DI NOI ECHEGGIA UN GRIDO “MAI ARRENDERSI”!

Insomma, l’arte della pizza di Stefano Canosci, oggi è apprezzata in tutta Italia.

L’offerta del ristorante di Stefano Canosci non è quella tipica di un ristorante classico: prevede aperitivo e brunch ed è rivolta a qualsiasi tipo di pubblico: giovani, famiglie e a tutti coloro che amano la buona pizza.

Già in passato Stefano Canosci si è cimentato con la formula del cosiddetto gourmet democratico che prevede alta cucina e offerta di qualità alla portata di tutti, occupando le varie fasce della giornata.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.