Crea sito

[Chi ha visto Mattarella?] Le chat dei giudici di sinistra anti Salvini? Dove sta il discorso di un capo dello Stato verso quella magistratura malata che tenta di cambiare l’opinione politica a suon di sentenze?

By Lucia Gallo (per ith24)

Lo schifo delle Chat private dei togati di sinistra contro il leader della Lega Matteo Salvini, ha veramente indignato l’Italia intera. Ha indignato tutti. Ma proprio tutti, tranne la stessa magistratura, la politica di sinistra, dal PD al M5s, a Mattarella. Non una parola di sdegno. Di schifo. Di vergogna.

Non una sola parola su fatti di una gravità inaudita in un Paese democratico come l’italia. Democratico? Ma siamo veramente sicuri che il nostro è un paese democratico?

Dove sta il discorso di un capo dello Stato verso quella magistratura malata che tenta di cambiare l’opinione politica a suon di sentenze? Dov’è finito Mattarella?

In questo articolo le intercettazioni di Palamara e Auriemma sul caso Salvini:

Ai posteri l’ardua sentenza!

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.