Crea sito

Che schifo questi grillini e questo Pd, fanno morire di fame il Popolo, ma anticipano 18 milioni di euro ai partiti

Ith24

Che schifo questo governo Conte a guida PD-M5s. Non solo hanno rinnegato se stessi, ma sono riusciti a far venire la nausea anche ai topi da fogna. Infatti hanno dal 31 dicembre al 31 agosto anticipato le somme del 2 per mille ai partiti, e quasi la meta’ al solo Pd di Zingaretti.

Una vergogna targata articolo 133 del decreto rilancio. Che l’unica cosa che è riuscito a rilanciare sono le casse dei partiti a discapito delle tante famiglie e liberi professionisti ridotti alla fame.

La cifra, 18 milioni di euro, sarà versata nelle casse dei partiti, anche se gli italiani non avranno ancora compiuto le loro scelte nelle dichiarazioni dei redditi posticipate per l’emergenza coronavirus, e nonostante siano slittati tutti i pagamenti in merito alle casse integrazioni e ai rispettivi bonus 600 euro, che ad alcuni aventi diritto non è ancora arrivato.

8,4 milioni di euro finiranno nelle casse del PD, che probabilmente è il vero autore della norma.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

2 Risposte a “Che schifo questi grillini e questo Pd, fanno morire di fame il Popolo, ma anticipano 18 milioni di euro ai partiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.