“Che figura di mer**” Di Maio: Atene e Lubiana sono la stessa cosa. Posta la stessa foto

By Lucia Gallo (per ith24)

Non ci stancheremo mai di ricordare a chi ha dato fiducia ai 5 Stelle, di aver commesso l’errore più grande della loro vita. Hanno chiamato il PD mafiosi, e ci sono finiti a letto. Hanno rinnegato tutte le loro battaglie ideologiche per un incarico o una poltrona. Alla faccia della differenza. Non solo. Non conoscono neanche la grammatica italiana. Figurarsi la geografia. Atene e Lubiana sono la stessa cosa? Per Di Maio sì. Il ministro degli Esteri grillino prosegue a raffica le sue gaffes geografiche, che lo hanno portato nella top Ten mondiale di figure di merda.

La gaffe stavolta è fotografica, postata sulla sua pagina ufficiale: il che è molto grave: “Appena atterrati ad Atene”, recita in un post su Facebook; in cui informa  di essere andato in Grecia . Il fatto è che solamente quattro giorni fa, il ministro degli Esteri era stato a Lubiana, in Slovenia. Anche in quell’occasione, Di Maio ne aveva informato gli utenti social. Ma la figura di merda è che  in entrambe le occasioni, il post era accompagnato da una foto: Luigi Di Maio si trovava nello stesso posto con  vestito, sfondo e mascherina identici. Ridicolo? No. Drammatico, avvilente.

Ma alle prossime elezioni politiche, varrà ancora la regola dei due mandati, o avrà la faccia tosta di ripresentarsi agli elettori, nonostante la collezione di figure di merda?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a ““Che figura di mer**” Di Maio: Atene e Lubiana sono la stessa cosa. Posta la stessa foto”

  1. Purtroppo Di Maio ha avuto tanto tempo(perche’ non ha mai lavorato e soprattutto studiato) per seguire il blog di Grillo e si e’ infilato.Nel contempo ha infilato coloro i quali hanno votato 5 stelle .Vi ricordate che dovevano aprire il parlamento come le scatolette di Tonno?
    E’ riuscito niente meno a essere presente come ministro nelle ultime tre legislature,ma chi e’ Mandrake?Mi faccio una domanda:se l’intelligenza di Di Maio e’ questa ,come sono combinati gl’altri grillini?Io personalmente mi vergogno di essere rappresentato all’estero da questo signorino.
    Mi auguro veramente che ritorni a fare il bibbitaro allo stadio MARADONA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.