Crea sito

“Che figura di mer**” Di Maio: Atene e Lubiana sono la stessa cosa. Posta la stessa foto

By Lucia Gallo (per ith24)

Non ci stancheremo mai di ricordare a chi ha dato fiducia ai 5 Stelle, di aver commesso l’errore più grande della loro vita. Hanno chiamato il PD mafiosi, e ci sono finiti a letto. Hanno rinnegato tutte le loro battaglie ideologiche per un incarico o una poltrona. Alla faccia della differenza. Non solo. Non conoscono neanche la grammatica italiana. Figurarsi la geografia. Atene e Lubiana sono la stessa cosa? Per Di Maio sì. Il ministro degli Esteri grillino prosegue a raffica le sue gaffes geografiche, che lo hanno portato nella top Ten mondiale di figure di merda.

La gaffe stavolta è fotografica, postata sulla sua pagina ufficiale: il che è molto grave: “Appena atterrati ad Atene”, recita in un post su Facebook; in cui informa  di essere andato in Grecia . Il fatto è che solamente quattro giorni fa, il ministro degli Esteri era stato a Lubiana, in Slovenia. Anche in quell’occasione, Di Maio ne aveva informato gli utenti social. Ma la figura di merda è che  in entrambe le occasioni, il post era accompagnato da una foto: Luigi Di Maio si trovava nello stesso posto con  vestito, sfondo e mascherina identici. Ridicolo? No. Drammatico, avvilente.

Ma alle prossime elezioni politiche, varrà ancora la regola dei due mandati, o avrà la faccia tosta di ripresentarsi agli elettori, nonostante la collezione di figure di merda?

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.