Che brutta fine, Alessandro Di Battista silurato da Grillo si dà al car-sharing: “Questo è il mio nuovo progetto, chi vuole si faccia avanti” Gli ridono in faccia, ma almeno si è trovato un lavoro

By Lucia Gallo (per ith24)

Dopo la diatriba tra Alessandro Di Battista e Beppe Grillo, Di Battista si ritrova in mezzo a una via. Trombato dal Movimento 5 Stelle, anche se in via ufficiosa, si dà ad altro.

“Da alcune settimane sto lavorando ad un progetto: la creazione di una piattaforma nazionale di car-sharing. Un’impresa pubblica sia chiaro, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti gli italiani, su tutto il territorio nazionale, migliaia di auto elettriche”.

Lo scopo: “fare profitti con il fine poi di reinvestirli nel rafforzamento di questa nuova azienda di Stato e nell’ampliamento del parco auto. L’obiettivo è ambizioso: una parziale sostituzione di auto private con auto pubbliche”.

Insomma, da successore di Di Maio come leader nazionale a noleggiatore di auto. Del resto, a differenza di altri suoi ex colleghi del Movimento 5 Stelle ha avuto il coraggio di trovarsi in lavoro.

Chissà se Beppe e il Movimento gli faranno l’elemosina.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

3 Risposte a “Che brutta fine, Alessandro Di Battista silurato da Grillo si dà al car-sharing: “Questo è il mio nuovo progetto, chi vuole si faccia avanti” Gli ridono in faccia, ma almeno si è trovato un lavoro”

  1. Undeniɑbly consider that that you stated. Youur favorite justificarіon appeared t᧐ be at
    the web the eаsiest faϲtor to bear in mind of. I
    say to you, I certainly get irked at the same time as other people consіder worries that they just do not recognise about.
    Youu contrrolled to hit the nail upon the top as neatly as defined out the wһole thing witth no nneed side-effects , peоple could
    takе a signal. Wіll probably be agbain to get
    more. Tһanks

    Feeeⅼ freee to vіsit my ԝeb age – instant online payday loans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.