Caso Sileri, il viceministro in quota 5 Stelle nell’occhio del ciclone “mascherine” È tutto un magna magna?

By Gaetano Daniele

Nell’occhio del ciclone finisce il viceministro Pierpaolo Sileri nel caso “mascherine” a causa della moglie. Infatti, sembrerebbe, che la consorte si sia occupata della vendita di mascherine al policlinico Umberto I di Roma. Il che non sarebbe scandaloso se non ci trovassimo in piena emergenza sanitaria, e a venderle sarebbe stata la moglie di un viceministro.

Ovviamente siamo garantisti e non traiamo nessuna conclusione affrettata in attesa che si faccia piena luce sulle accuse mosse, ma ciò non toglie che Sileri sia apparso sin dall’inizio poco idoneo ai ruoli politici e parlamentari.

Dilaga in televisione da qualche settimana ed ha anche contratto il cina-virus, o almeno così ha affermato, dopo aver partecipato a viaggi in Cina per recuperare dei nostri concittadini. Resta un mistero la sua partecipazione a questi viaggi, di cui sfugge ai più l’utilità.

Bisogna capire a che titolo sono state date queste mascherine e se vi è un conflitto di interesse considerato che Sileri è viceministro.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Caso Sileri, il viceministro in quota 5 Stelle nell’occhio del ciclone “mascherine” È tutto un magna magna?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.