By Gaetano Daniele
Nell’occhio del ciclone finisce il viceministro Pierpaolo Sileri nel caso “mascherine” a causa della moglie. Infatti, sembrerebbe, che la consorte si sia occupata della vendita di mascherine al policlinico Umberto I di Roma. Il che non sarebbe scandaloso se non ci trovassimo in piena emergenza sanitaria, e a venderle sarebbe stata la moglie di un viceministro.
Ovviamente siamo garantisti e non traiamo nessuna conclusione affrettata in attesa che si faccia piena luce sulle accuse mosse, ma ciò non toglie che Sileri sia apparso sin dall’inizio poco idoneo ai ruoli politici e parlamentari.
Dilaga in televisione da qualche settimana ed ha anche contratto il cina-virus, o almeno così ha affermato, dopo aver partecipato a viaggi in Cina per recuperare dei nostri concittadini. Resta un mistero la sua partecipazione a questi viaggi, di cui sfugge ai più l’utilità.
Bisogna capire a che titolo sono state date queste mascherine e se vi è un conflitto di interesse considerato che Sileri è viceministro.
My partner and I stumƅled over here by a different webb page andd tһкught I may
as well check things out. Iⅼike what Ι see so now i
am following you. Look forward to funding out aout our ԝeЬ
page again.
Loook into my web page :: payday loans definition