Crea sito

Caso Gregoretti, Salvini: “Sì della Lega al Processo”

By Ith24

Dopo il balletto sulla votazione a procedere nei confronti di Salvini sul caso Gregoretti, interviene lo stesso Salvini, che chiosa: “domani chiederò ai parlamentari della Lega di votare si per farmi processare sul caso Gregoretti. Mi mandino pure a processo. Trovino in Tribunale abbastanza grande perché milioni di italiani vorranno farmi compagnia”. E ai Giudici, dice: “Cari giudici di sinistra, andate a beccare spacciatori e delinquenti e non rompete le scatole a chi lavora”.

Intervistato da un giornale israeliano, Salvini ha detto che se andrà alla guida del prossimo governo, Gerusalemme sarà riconosciuta capitale d’Israele. Antisemitismo in Italia? “Contribuisce la massiccia presenza di immigrati provenienti da paesi musulmani”.

In sintesi, il problema Antisemitismo in Italia è un caso montato ad hoc dalle sinistre sempre in prossimità di elezioni per commiserare un elettorato ormai stufo di queste pagliacciate.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]