Caserta, “Profumo di Pane” tra i primi per qualità e tradizione

Profumo di Pane nasce da un’antica tradizione di famiglia. Parte da Succivo dove pian piano la serietà e la qualità dei prodotti offerti consentono agli imprenditori Santillo di crescere puntando cosi a nuovi progetti di ampliamento. Come puntare a nuovi strumenti di alta tecnologia. Il progetto è un nuovo punto vendita a Caserta, dove gli imprenditori Aurelio e Gennaro Santillo iniziano la loro scalata verso il successo.

Quello che contraddistingue i fratelli Santillo, è l’amore per l’arte panettiere, sempre in prima linea. Ecco l’idea di lanciare “Profumo di Pane” proponendo quotidianamente prodotti freschi di altissima qualità.

Ogni giorno nei laboratori di “Profumo di Pane” i maestri panettieri, avendo tre semplici elementi: farina, acqua e lievito madre, danno vita ad una vasta varietà di prodotti genuini e artigianali.

Non solo.

Da “Profumo di Pane” troverai ogni giorno prodotti freschi e di qualità della gastronomia: salumi, formaggi, cibi pronti al momento: primi piatti, secondi e contorni.

Non poteva mancare.

Quando gli impasti incontrano i prodotti della terra, inizia un vero viaggio di sapori e il fine degli imprenditori Santillo è deliziare il vostro palato con le rinomate Crostate ormai conosciute ed apprezzate da tutta la cittadina.

Gli orari di apertura sono: da lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 20.30, orario continuato.

Ad accoglierti un personale qualificato pronto a soddisfare ogni richiesta: Compleanni, Cerimonie ed Eventi.

Inoltre, la Cucineria offre un servizio per per pranzi/cene dai numeri elevati di persone, il tutto concordato direttamente con la cucina.

Per Info e prenotazioni: 0823 608533

Profumo di Pane sui Social

Clicca sul Link e visita la Pagina Facebook di Profumo di Pane

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.