Caro Guccini, fatti una camomilla, siamo nel 2020 e in piena Emergenza Meloni: “Ci vuole a testa in giù?” [Video]

By Lucia Gallo (per ith24)

Caro Guccini, ma una mattina ti sei svegliato, e hai pensato nientepopodimeno che a Salvini, Meloni e Berlusconi? Si vede che non hai nulla a cui pensare. La tua è un ossessione. Siamo nel 2020, fatti una camomilla anzi. Visto che ci sei, fatti comprare da chi non ti conosce. L’odio che alimenti è completamente fuori luogo, da pagliacci. Hai un’età, pensa a cose più importanti che a un po di visibilità. Così l’amministratore di ith24 Gaetano Daniele.

Ma a rispondere a Guccini ci pensa anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, citata nella canzone: “Cosa intende esattamente Francesco Guccini nel video quando dice che con Meloni, Salvini, Berlusconi faranno la ‘resistenza come hanno fatto i partigiani’? Che dovrebbero farci i processi sommari, appenderci a testa in giù, rasarci i capelli ed esporci alla pubblica gogna? Cosa intende quando dice ‘oh partigiano portali via’? Dove dovrebbero portarci questi partigiani? Al confine, in galera, dove?”. “Questa si chiama istigazione all’odio, cari compagni. Ma noi non ci faremo intimorire, mai. Dovete batterci nelle urne, se ne siete capaci”.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Una risposta a “Caro Guccini, fatti una camomilla, siamo nel 2020 e in piena Emergenza Meloni: “Ci vuole a testa in giù?” [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.