Capitan Nessuno, l’eroe delle TF45, l’uomo della guerra, arricchisce ith24 con le sue frasi. Ecco le migliori 5

A cura di Rita De Marco

Molte lettrici e molti lettori, in queste ultime settimane, ci hanno scritto. Seguivano con entusiasmo e passione le storie di Capitan Nessuno, l’eroe delle Tf45. Il Comandante in forza delle Forze Speciali italiane. L’uomo della “Sarissa”.

Capiran Nessuno non va confuso con Capitan Ultimo. Capitan Nessuno, ha difeso la nostra nazione dal terrorismo internazionale. Impiegato per missioni oltre oceano dove vige l’assoluta segretezza.

Alcuni episodi di Capitan Nessuno sono a tutto oggi presenti sul Sito ith24.

Impegnato in altre operazioni, auspichiamo di poter riportare a breve ulteriori storie di vita vissuta del Capitano. Seguiteci, amici. Nel frattempo vi lasciamo leggere alcuni suoi scritti riportati tra l’altro nella sua Pagina Facebook, Capitan Nessuno.

Conosco la sensazione di cadere, di voler mollare tutto e tutti, di odiare il mondo intero, di non voler più lottare, di piangere per la disperazione, di prendere a pugni un muro lasciando i segni su di esso, di sentirsi spaventato da morire, di aver paura di esser dimenticato, di esser rimasti a mani vuote e di non trovare nulla di giusto intorno. Ma credimi, IO sono QUA! Non perdere la speranza, non smettere di sognare… corri, corri proprio come facevo io, non fermarti, e se lo fai, pensa che tutti toccano il fondo, ma sopratutto pensa che tutti possono toccare il cielo!
Capitan Nessuno

Per questo ti dico, non occorre mai perdersi d’animo, per questo occorre combattere in maniera continua anche se tutto viene contro e non ci lascia il tempo. Ma vedi, questo “tempo” che mi rimane, io lo utilizzo per raccontare ogni minimo dettaglio, per raccontare di come si può vivere, di come si può sorridere dei guai, pensando non, che nulla potrà fermarci, ma bensì… che nulla potrà cancellarci.
Capitan Nessuno

Sono qui che combatto contro le mie ombre, nascosto dalla luce del padre, tra le mani ho solo polvere, con la coscienza di esser stati angeli all’inferno, ci hanno chiuso le porte per non permetterci di passare, ma nessun problema, noi ci passiamo, noi le sfondiamo. Capitan Nessuno

Visita la Pagina Facebook di Capitan Nessuno Clicca Mi Piace e Segui i suoi Post

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Una risposta a “Capitan Nessuno, l’eroe delle TF45, l’uomo della guerra, arricchisce ith24 con le sue frasi. Ecco le migliori 5”

  1. sono contento che gli critti del Capitano siano tornati sul sito, erano veramente interessanti
    vorrei però far notare un paio di inesattezze…
    i nostri militari in missione non sono “oltreoceano” (dovrebbero essere in America del Nord o del Sud…) ma sono “oltremare”
    i nostri militari in missione non sono “Signori della Guerra”, anzi, vanno e sono stati a combattere proprio contro i signori della guerra, sia in Afghanistan che in Libia e Siria…
    piccole inesattezze ma che falsificano un po’ il tutto
    grazie per avermi permesso di condividere il mio pensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.