Caos M5s? A Marco Travaglio brucia il mazzo e difende il boss: “Beppe Grillo ha ragione da vendere”. Il direttore del Fatto dopo il posto in Enel per la sua collaboratrice e il finanziamento ottenuto a fondo perso, teme la fame….

By Gaetano Daniele

Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, diventato difensore d’ufficio dei 5 Stelle e del premier Giuseppe Conte, visto i benefici ottenuti, prima con un posto in Enel per una sua collaboratrice e poi per essere riuscito ad ottenere un finanziamento di 2,5idiomi di euro garantiti dallo Stato, quando i piccoli imprenditori non riescono ad ottenere neanche i 25 mila euro promessi da Giuseppe Conte.

Infatti, dopo gli scandali interni ed esterni al Movimento 5 Stelle, si sente venir meno la terra da sotto ai piedi.

Non solo la bomba del caso-Venezuela, in attesa che si faccia chiarezza. Come è noto ci si è messo anche Alessandro Di Battista, il grillino viaggiatore che di fatto tenta la spallata a Giuseppe Conte e la scalata al partito. E così, nel momento del caos, ecco che scende in campo il difensore d’ufficio Marco Travaglio,: “Capire che succede e succederà nei 5Stelle è più difficile che capire cosa vuole il Pd e a cosa serve Salvini. Perché il M5s non è più un movimento e non è ancora un partito”.

Questa espressione l’avrà usata una centinaia di volte. Ormai è un disco rotto. Non avendo più elementi per difendere il Movimento 5 Stelle, tira fuori sempre la solita canzone per cercare di deviare l’opinione pubblica su altri leader o altri partiti. Un po quando afferma che i 5 Stelle sono in maggioranza da appena due anni e quindi bisogna dargli tempo. Roba da pazzi. Ma se io buongiorno si vede dal mattino, e i grillini volevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, finendo per allearsi con chi etichettavano mafiosi, di cosa vogliamo parlare?

E aggiunge: “Grillo ha ragione da vendere col sostegno a Conte e l’allergia al capo politico unico“.

Certo che Travaglio di chiacchiere ne vende….

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Caos M5s? A Marco Travaglio brucia il mazzo e difende il boss: “Beppe Grillo ha ragione da vendere”. Il direttore del Fatto dopo il posto in Enel per la sua collaboratrice e il finanziamento ottenuto a fondo perso, teme la fame….”

  1. Tutti i nodi,prima o poi,vengono al pettine e dopo un periodo di nemmeno un anno cominciano a trapelare notizie non troppo rassicuranti e quindi chi di spada ferisce di spada perisce.meditate m5stalle siete arrivati congiuntamente ai pdioti al capolinea e quindi si scende a terra per corsa terminata.un consiglio, cercate di non cadere rovinosamente poiché rischiate di non rialzarvi più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.