Crea sito

Calenda disintegra i 5 Stelle: “Non hanno gestito mai neanche una gelateria. O ci consideriamo tutti ladri o facciamo le infrastrutture, ecco la scelta”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Non usa mezzi termini il leader di Azione Carlo Calenda, ospite a Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete 4.

 L’ex ministro dello Sviluppo nel governo Gentiloni è un fiume in piena, e chiosa: “Ci troviamo di fronte esponenti del M5s che non hanno mai gestito neanche una gelateria”.

E ancora: “Bisogna togliere la possibilità di interdizione, la possibilità di fare ricorsi al Tar a chi non ha un diretto interesse all’opera. Dobbiamo decidere se ci consideriamo tutti dei ladri e quindi non facciamo nessuna infrastruttura o se invece le facciamo e mettiamo in galera i ladri”. Semplice: “Questa è la scelta che dobbiamo fare”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Calenda disintegra i 5 Stelle: “Non hanno gestito mai neanche una gelateria. O ci consideriamo tutti ladri o facciamo le infrastrutture, ecco la scelta””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.