Caivano, abbandonata e chiusa per anni, finalmente riapre la Villa Comunale di Pascarola

Abbandonata e chiusa da anni, la Villa Comunale di Pascarola riapre le sue porte ai cittadini dopo un accurato restauro guidato dal Commissario di Governo Fabio Ciciliano e il suo team. La riapertura è avvenuta alla presenza del Ministro Zangrillo, che ha partecipato all’inaugurazione ufficiale.

La gestione della Villa è stata affidata alla Parrocchia San Giorgio Martire, rappresentata dal parroco Don Antonio, che coordinerà un gruppo di persone dedicate alla cura dello spazio, con il prezioso supporto dei cittadini di Pascarola. La Villa sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00 durante il periodo estivo.

A breve verrà pubblicato e affisso un regolamento con le principali norme di comportamento, affinché tutti possano godere di questo spazio nel migliore dei modi. La Villa Comunale di Pascarola è di TUTTI e tutti sono chiamati a viverla e rispettarla! A tal proposito, oltre al regolamento, è stato installato un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24.

Per ulteriori informazioni e richieste, è disponibile l’email diretta: [email protected].

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.