Briatore mai così duro contro Conte: “Governo voi non avete mai dato una lira a nessuno, è una vergogna. Va bene signora la Marchesa? Per un ca***”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Un Flavio Briatore scatenato quello andato in onda ieri sera a Non è l’Arena da Massimo Giletti. L’affondo è destinato al premier Giuseppe Conte: “I ristoratori italiani non sanno più cosa fare, sono disperati. E non riesci a capire questo governo cosa fa: promette, promette e non succede mai niente. Ora promettono miliardi alle grandi aziende, come Fiat e Autostrade. Ma prima non potrebbero dare 25mila euro ai ristoratori e alle piccole-medie aziende?”.

E ancora: “Il governo non capisce che il fatturato non sarà più come prima. Pensano che si riapra e tutto va bene signora la Marchesa: per un ca***. Non sarà più come prima il fatturato di bar e ristoranti. Allora cosa facciamo? Li mettiamo tutti alla fame? Governo voi non avete mai dato una lira a nessuno, è una vergogna”,

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Briatore mai così duro contro Conte: “Governo voi non avete mai dato una lira a nessuno, è una vergogna. Va bene signora la Marchesa? Per un ca***””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.