Briatore a valanga contro Conte: “Governo di incapaci, nelle mie aziende non assumerei neppure uno dei ministri di Conte”

Flavio Briatore sferra un nuovo attacco al governo, che investe «nei monopattini per Beppe Sala che da Brera va nel suo ufficio». In un’intervista all’Huffington Postl’ex manager di Formula Uno non usa mezzi termini. «In Italia», dice, «non si sa mai cosa è bianco, cosa è nero e cosa è rosa. Servirebbe una bella Troika». La situazione è grave e a Palazzo Chigi siedono un’armata senza capo né coda. Peggio di così non poteva andare.

E ancora: «Loro sparano decreti che non servono a niente e creano confusione. Hanno destabilizzato un Paese e le grandi città sono vuote». E parla dei gestori di locali: «Chi ha locali non ha regole certe, non sa quando riaprire e se mette la musica arrivano i vigili».

E sui giovani: «Hanno chiuso tutto indistintamente. Anche le attività che sarebbero potute restare aperte evitando gli enormi danni prodotti». Loro – continua Briatore – «se possono allungano le misure fino all’anno 2030, così rimangono al governo ad oltranza. Intanto le città sono vuote, i ristoranti incassano anche il 60 per cento in meno, con gli affitti però di prima».

Infine: «Saremo il Paese delle piccole elemosine, con gli impiegati statali e quelli che prendono il reddito di cittadinanza. Contenti che tanto, anche in questa situazione, lo stipendio arriva».

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.