Botta e risposta Silvia Romano-Ong: “Sono stata mandata allo sbaraglio” La replica: “non è stata mandata da sola a Chakama”

By Giuseppe Falco (per ith24)

L’aria dopo il suo ritorno è diventata pesante. Troppe cose non tornano. Per cui Silvia Romano inizia a parlare e punta l’indice contro la Ong: “Mi hanno mandata allo sbaraglio. Senza scorta e senza collaboratori”.

Silvia Romano interrogata dai magistrati non nega di essere stata abbandonata dalla Ong a cui apparteneva.

Pronta la replica di Lilian la responsabile della Onlus: “Silvia non è stata mandata da sola a Chakama . È partita con due volontari e ad aspettarli c’era il mio compagno con un altro addetto alla sicurezza, entrambi masai. Gli uomini dovevano rientrare a Malindi il 19 novembre e Silvia doveva andare con loro, ma ci fu un intoppo, la ragazza rimase sola a Chakama e il 20 fu sequestrata.  Rimane però il fatto che  Silvia non ha ancora chiamato nessuno a Fano. Aspetto di poterle dire quanto sono felice”,

Gli inquirenti devono capire quale intoppo sia nato e per quale motivo il 19 sia rimasta sola e neanche a farlo a posta il giorno dopo viene rapita. Troppe cose non tornano.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.