Boschi come Tina Cipollari, ricerca il bacio con Berruti sulla copertina di Chi. Renzi: guarda che non sei una tronista

By Lucia Gallo (per ith24)

Maria Elena Boschi è a corto di visibilità, e cerca di ritornare alla ribalta non con proposte che favoriscono gli italiani. Ad esempio come fargli ottenere la cassa integrazione che aspettano da marzo, ma facendosi paparazzare con ll’attore Giulio Berruti immortalato sulla copertina del settimanale Chi. 

La fonte dell’indiscrezione è Dagospia, sito sempre in prima linea, e forse il primo a stare sempre un passo avanti agli altri, soprattutto sul gossip e i retroscena che riguardano i politici italiani

Alla Boschi replica il suo alleato di partito Matteo Renzi, forse anche con un pizzico di gelosia che in una telefonata alla sua capogruppo alla Camera avrebbe sfiorato la rottura, intimando alla sua ex fedelissima di farla finita con le pose da tronista: “Sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island. Non è possibile che in un momento così per l’Italia, in cui Salvini viene impalato per delle ciliegie, la numero due del partito faccia notizia solo per gli sguardi al testosterone che scambia con un attore che peraltro un tempo si professava grillino duro e puro”

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.